PROCESSO

Image module

DDCOM ha sviluppato un sistema integrato per garantire il successo del cliente nel suo campo di operatività. Personale qualificato, formato e continuamente aggiornato nell’Accademia di Formazione interna, operante attraverso tre linee di business, permette di gestire ogni fase del progetto, dalla ricerca e sviluppo alla gestione operativa.

Linee di business:
Ingegneria. Ricerca e individua le tecnologie più idonee a soddisfare le esigenze del cliente con attività di consulenza ed ingegneria. Supporta ogni fase del progetto: strategia, benchmarking tecnologico, analisi dei processi e dell’organizzazione aziendale, project management dalla proposta progettuale fino alla conduzione operativa da parte del Cliente.
Soluzioni. Offre ai clienti l’esperienza maturata nei settori networking, elettrici e sistemi di videosorveglianza per progettare e realizzare soluzioni tecnologicamente all’avanguardia ed orientate all’ottimizzazione economica sia in fase costruttiva che in fase di conduzione.
Servizi. Gestione operativa con alti standard qualitativi e di attenzione sia sui grandi progetti che per le realizzazioni più contenute, industrializzazione dei processi e business continuity.

ACCADEMIA DI FORMAZIONE

DDCOM ha fondato una Accademia di Formazione per far crescere e aumentare il valore del proprio personale e dell’intera azienda a vantaggio dei clienti. I programmi formativi e i progetti di ricerca vertono sulle più avanzate tecnologie informatiche e di telecomunicazione.

I programmi formativi sono in costante evoluzione e vertono su vari settori per una completa formazione del personale ed in particolar modo:
Sicurezza. Docenti provenienti da istituti scolastici e da settori professionali, RSPP interno.
Ambito elettrico. Docenti provenienti da istituti professionali, responsabile tecnico.
Ambito networking. Aule di formazione dei maggiori produttori di sistemi di cablaggio e di apparati attivi.
On job. Training del personale con minore esperienza dai nostri tutor interni, direttore tecnico e responsabile tecnico.

Image module