MISSION

Image module

DDCOM è il partner ideale per progetti infrastrutturali complessi. La sua struttura le permette di essere un interlocutore unico, in grado di soddisfare le richieste del cliente più esigente dalla fase di analisi e progettazione, fino alla gestione quotidiana.

La presenza nella compagine sociale che ha fondato la società di esperti di videosorveglianza e networking, permette a DDCOM di competere ad alto livello nei servizi all’area tecnologica e aiutare i propri clienti a raggiungere la posizione di leader del proprio settore.

Le risorse che DDCOM mette al servizio del successo dei suoi clienti sono:
– integrazione verticale dei servizi in ambito TCT dalla strategia all’operatività, dando al cliente un unico interlocutore
– personale manageriale e tecnico di elevata competenza e in formazione continua presso l’Accademia di Formazione interna, per assicurare qualità e rapidità nella prestazione di opere e servizi
– grande visione industriale, solidità finanziaria e capacità imprenditoriali, che garantiscono ritmi di crescita elevati in modo sostenibile

STRUTTURA

Ufficio Commerciale. Per la ricezione delle esigenze, sollecito al mercato, divulgazione novità tecnologiche, gestione richieste d’offerta.
Ufficio Gare. Gestione gare pubbliche, preparazione documentazioni amministrative, esiti, iscrizioni agli albi, supporto alle amministrazioni.
Ufficio Tecnico. Recepimento dell’incarico, preparazione progettazione esecutiva, attualizzazione con il Cliente dal progetto alle sopravvenute esigenze, ricerca ed identificazione del prodotto adeguato alle necessità tecnico-economiche, project managing, delivery della commessa, assistenza ai collaudi e rilascio dei sistemi al Cliente.
Ufficio Post vendita. Assistenza e manutenzione, supporto alla conduzione impianti, terzo responsabile.

Image module

CERTIFICAZIONI

Image module
Image module